Ciro Troise, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: “Hanno vinto tutte quelle in alto, il Milan si è staccato. Non è guarita nemmeno a Madrid. Il prossimo turno è importante, c’è Napoli-Roma con Ranieri in panchina, c’è Milan-Juve. L’Atalanta andrà a Parma dove ha già perso il Milan. In questo campionato ogni giornata può regalare dei cambiamenti e il Napoli deve fare il suo, ora inizia un nuovo ciclo: la Roma, il Torino e la Lazio due volte. Questione Var in Inter-Napoli? Conte dice al quarto uomo ‘ma state scherzando?’. Il problema è trovare le soluzioni. Gli ex calciatori se hanno fatto gli attaccanti sanno bene che Dumfries cerca il contatto. La parola retropensieri non mi piace. De Laurentiis dice lavoriamo in modo che non ci siano retropensieri. Altrimenti sembra che Conte abbia detto ‘ho i retropensieri’ e non è così”.
Troise: “Il prossimo turno di campionato sarà importante con i big match Napoli-Roma e Milan-Juventus, ogni giornata quest’anno può
14 Novembre 20240

Fonte
Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info Roma Troise
Articoli correlati
27 Giugno 20200
Sky conferma: “Callejon resta a Napoli fino ad agosto, Gattuso ha mediato”
Napolipiu
Ultimi notizie sul calcio Napoli con la conferma di Sky che Callejon resta al Napoli fino ad agosto, importante la mediazione di Gattuso.
Callejon resta al Napoli fino ad agosto, trova
Read More
24 Maggio 20220
SSCN-Auguri Presidente! Il compleanno di Aurelio De Laurentiis
dal sito ufficiale del calcio Napoli
Compleanno speciale in casa azzurra: Aurelio De Laurentiis compie 73 anni.
Al Presidente azzurro vanno gli auguri affettuosi di tutta la SSC Napoli.
Read More
26 Febbraio 20200
Mertens raggiunge Hamsik: sono migliori marcatori di tutti i tempi del Napoli. Classifica
Con il gol segnato al Barcellona, Mertens sale a 121 reti e raggiunge al primo posto Marek Hamsik nella speciale classifica dei migliori marcatori all-time con la maglia del Napoli.
Questo nel det
Read More