Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno, ha parlato a Sky Sport 24 del Napoli: “Mazzarri avrà tutti i nazionali a disposizione, sono rientrati tutti e ha la possibilità di aver in mano tutta la squadra, che in campo sistemerà col 4-3-3 coi suoi movimenti e le sue distanze. Osimhen anche oggi ha fatto sì personalizzato fra campo e palestra, ma ha lavorato anche con la squadra e col pallone. Segnali incoraggianti perchè Mazzarri possa convocarlo per l’Atalanta e gestirne il minutaggio verso Real, Inter e Juventus. Zielinski c’è e sta meglio. Rientra Olivera, con Gollini tra i pali: Meret ha ancora problemi al polpaccio. Per il resto qualche riflessione, ma Lobotka-Anguissa e Politano-Kvara sono intoccabili. Il grande dubbio è sul centravanti: ballottaggio Raspadori-Simeone con l’italiano leggermente favorito”.
SKY – Modugno: “Mazzarri punta sul 4-3-3 per il match contro l’Atalanta, Osimhen ha lavorato con la squadra, Zielinski sta già meglio”
23 Novembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns mazzarri NapoliCe.info
Articoli correlati
26 Dicembre 20210
CdS-Fabian Ruiz positivo al Covid: l’annuncio del Napoli
Il calciatore, asintomatico e vaccinato, si è sottoposto ad un tampone molecolare in Spagna
SIVIGLIA (Spagna) - "Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molec
Read More
4 Maggio 20220
CdS-Spalletti, futuro al Napoli: si riparte con una cena
Il tecnico azzurro ci ha messo la faccia parlando di scudetto: adesso su questa base si costruirà una squadra competitiva
di Antonio Giordano
NAPOLI - Il giorno in cui mise la testa fuor
Read More
15 Giugno 20230
Rudi García è il nuovo allenatore del Napoli! Benvenuto Mister
✍️ Rudi García è il nuovo allenatore del Napoli!
Benvenuto Mister ?
? #ForzaNapoliSempre
Fonte: SSCNapoli
Read More