Nel corso di Sky Sport 24, l’inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno, ha riferito le ultime sulla probabile formazione che Antonio Conte schiererà in Coppa Italia contro la Lazio: “Per giovedì Conte ne cambia probabilmente undici, un turnover totale di squadra per coerenza. C’è la gestione delle energie del fisico e della testa ma anche quello degli umori. Quindi per coerenza c’è un gruppo che va premiato. C’è l’altra squadra che sarebbe brutto definire il Napoli 2, che come Conte raccontava, allena durante la settimana i titolarissimi. Magari il livello di alcuni non è come quello dei top, però è una squadra che ha come un valore totale superiore ai 100mln. Squadra schierata col 4-3-3 o 4-2-3-1, dipende un po’ dalla posizione di Raspadori, mezzala o sottopunta alle spalle di Simeone. Ci sono Ngonge e Neres. Dietro la linea a quattro, con Zerbin che si adatta ad esterno a destra, e Rafa Marin, occasione per l’ex Real al quale è stato concesso del tempo fisiologico per abituarsi e capire il calcio italiano. Ma evidente che Conte ha anche la necessità di verificare lui e gli altri. Ci sono Juan Jesus e Spinazzola, in mezzo al campo Gilmour e Folorunsho. Praticamente un altro Napoli nel quale Conte ha piena fiducia, ma con la consapevolezza che non vale l’altro”.
SKY – Modugno: “Coppa Italia? Turnover totale per il Napoli, ecco le scelte di Conte”
3 Dicembre 20240
Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns Modugno NapoliCe.info
Articoli correlati
22 Luglio 20190
Coppa Italia, sorteggiato il tabellone 2019/20
Dal sito ufficiale del Napoli Calcio
E' stato sorteggiato oggi in Lega il tabellone della Coppa Italia, Tim Cup 2019/20.
La Coppa Italia prenderà il via il 4 agosto col primo turno eliminatori
Read More
26 Gennaio 20210
La voce del padrone, Napoli il silenzio assordante di De Laurentiis
Napolipiu foto web
Il Napoli perde anche con il Verona, Gennaro Gattuso rischia l’esonero ma il patron Aurelio De Laurentiis non rilascia dichiarazioni.
In questo momento di crisi del Napoli c
Read More
4 Marzo 20200
Ticket one, Barcellona-Napoli senza pubblico. Ecco cosa fare per i rimborsi
Napolipiu
Secondo ticket one, la probabilità che Barcellona-Napoli giochi a porte chiuse è alta. Ecco cosa fare per il rimborso dei biglietti.
La decisione del governo spagnolo di far disputare
Read More