Da Napolipiu
Sky Sport dà le ultime novità di formazione sul Napoli che domenica gioca con il Bologna in Serie A.
Luciano Spalletti deve fare i conti con le assenze per infortunio di Rrahmani e Anguissa. Due giocatori fondamentali nel gioco del Napoli ma che resteranno fuori dalla sfida col Bologna. Il difensore ritornerà nel 2023, mentre l’infortunio di Anguissa è meno grave del previsto.
Dopo la vittoria di Champions League con l’Ajax ed il passaggio del turno, con due giornate di anticipo, si torna a pensare alla Serie A
Il Napoli gioca contro un Bolognaassetato di punti ed un Thiago Motta già sulla graticola. Spalletti ha intenzione di fare qualche cambio, ma non sembra esserci all’orizzonte un turnover massiccio.
Napoli: la probabile formazione col Bologna, le ultime novità di Sky Sport
In porta c’è sempre Meret. Difesa con Di Lorenzo, Kim e la conferma di Juan Jesus ed il rientro di Mario Rui a sinistra. Da non sottovalutare Ostigard che può avere più di una chance di giocare. A centrocampo il sostituto di Anguissa può essere Ndombele, con Lobotka e Zielinski. Ma sicuramente durante il match ci sarà spazio per fare entrare Elmas. In attacco la scelta sulla punta ricade sempre su Raspadori con Kvaratskhelia e Politano a completare il tridente.
Dunque Osimhen finirebbe ancora in panchina. Ma non bisogna sottovalutare la polivalenza di Raspadori che può giocare anche trequartista o sull’esterno dell’attacco. Questo può dare la possibilità a Spalletti di fare giocare insieme Raspadori e Osimhen.