Luciano Spalletti, c.t. dell’Italia, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro la Macedonia: “Abbiamo fatto un grande primo tempo, anche se abbiamo proposto poco. Era quella però la partita da fare. La nostra qualità è superiore e di conseguenza siamo riusciti ad arrivare all’obiettivo. Gol subiti nella ripresa? Se sbagli qualcosa, oggi paghi il prezzo totale anche se è a sconto. Sapevamo di avere la squadra un po’ bassa, avevamo chiesto di non fare falli inutili. Il secondo gol della Macedonia è arrivato per casualità, poi c’è voluta una grande Italia per riprenderla e portare a casa il risultato. In quel momento lì secondo me si è visto il meglio di noi. Doppietta di Chiesa? Lui ha queste accelerazioni, ci mette il motore ed è anche fisico. È uno micidiale quando parte da sinistra, ce l’ha fatto vedere anche stasera. Lo ringraziamo. Ucraina? Non prevedo moltissimi cambi nella prossima partita”.
SKY – Italia, Spalletti: “Ottima prestazione, Chiesa è micidiale quando parte da sinistra”
18 Novembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns italia NapoliCe.info spalletti
Articoli correlati
29 Febbraio 20240
Osimhen, una tripletta da sogno e un chiaro messaggio per le prossime sfide: “Io ci credo”
Fonte:Napolipiu
Osimhen ha letteralmente riacceso le speranze dei tifosi del Napoli con la sua tripletta e una vittoria schiacciante contro il Sassuolo.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli può sogn
Read More
12 Luglio 20190
Gazzetta: Al via le nuove regole Fifa contro le manifestazioni discriminatorie
Da il napolista
Se una partita viene fermata dall’arbitro per comportamenti razzisti e/o discriminatori verrà dichiarata persa a tavolino
Partite sospese con sconfitta automatica a tavolino. Squ
Read More
17 Aprile 20230
IL PARERE – Collovati: “Napoli-Milan tutta da giocare, Osimhen in 15 minuti ha cambiato la partita con il Verona, Victor è insostituibile”
Fonte: Napoli Magazine
Fulvio Collovati, ex calciatore e attuale opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai: "Martedì la gara di ritorno tra Napoli e Milan sarà tutta
Read More