Si chiude sull’1-1 la sfida del “Meazza” tra Inter e Napoli, un risultato che fa certamente piacere alle altre squadre in lotta per le prime posizioni. E’ McTominay a sbloccare la gara, quando al 23′ va in rete con un tocco da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un corner. Passato in vantaggio, il Napoli vive il suo momento migliore e riesce a pungere in contropiede, ma viene punito dalla perla di Calhanoglu, in gol al 43′ con un destro dalla grandissima distanza. La ripresa, non esattamente spettacolare, vede l’Inter fare di più per provare a vincere: i nerazzurri hanno dapprima un paio di buone occasioni con Dimarco, poi vedono la vittoria quando Mariani assegna un rigore per un fallo di Anguissa su Dumfries: Calhanoglu però interrompe a 17 la sua serie positiva dal dischetto, cogliendo il palo. All’ultimo secondo poi Simeone ha una buona chance, ma conclude alto. Finisce così 1-1, con il Napoli che sale a 26 punti, mentre l’Inter è nel gruppo a 25 insieme ad Atalanta, Fiorentina e Lazio, con la Juventus che insegue a 24. Si va alla pausa con un grande equilibrio.
SERIE A – Inter-Napoli 1-1: un pari che permettere al Napoli di mantenere la vetta
10 Novembre 20240
Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns Inter Inzaghi NapoliCe.info
Articoli correlati
27 Aprile 20230
Napoli-Salernitana: si decide oggi, tanti problemi e poche soluzioni
Fonte: NapoliPiu'
Napoli-Salernitana, il Casms decide oggi se ci sarà il cambio data dopo la richiesta della Prefettura di Napoli per questioni di sicurezza.
Sta diventando un vero e proprio cao
Read More
16 Marzo 20220
CdS-Paolo Cannavaro: “Osimhen è come il primo Cavani”
L'ex difensore a Televomero parla anche delle possibilità scudetto del Napoli, non tralasciando tra le avversarie anche la Juve
Ex difensore di Parma e Napoli e Sassuolo, Cannavaro e' intervenuto a
Read More
23 Ottobre 20200
Benevento-Napoli, i precedenti
sito ufficiale del calcio napoli
Sarà il terzo confronto tra Benevento e Napoli in Serie A. E' la seconda sfida in casa giallorossa.
L'unico precedente al "Vigorito": Benevento-Napoli 0-2, del 4
Read More