Notizie

Sassuolo-Napoli, Calzona punta su Traorè: Ecco cosa filtra

Fonte:Napolipiu

Sassuolo-Napoli: probabili formazioni, ultime notizie su infortuni e squalifiche. Bigica debutta in panchina per i neroverdi, Calzona cerca il riscatto dopo il pareggio di Cagliari.

CALCIO NAPOLI – Sassuolo-Napoli, recupero della 21ª giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Mapei di Reggio Emilia. La squadra di Calzona, reduce dal pareggio di Cagliari, ha l’obbligo di vincere per alimentare le speranze europee. I neroverdi, invece, sono ai limiti della zona retrocessione e cercano punti salvezza.

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli

Il neo tecnico Bigica, promosso dalla Primavera per sostituire Dionisi, dovrebbe presentare un Sassuolo simile nel modulo ma diverso negli uomini. Boloca è squalificato: in tandem con Matheus Henrique ci sarà Throstvedt. Bajrami sulla trequarti con Volpato alle spalle di Pinamonti, in difesa Pedersen e Kumbulla.

Possibile titolarità per Traorè, non impiegato a Cagliari: l’ivoriano è avanti su Zielinski. Verso il rientro dal 1′ anche Politano, subentrato dalla panchina in Sardegna, anche se Lindstrom e Raspadori sperano. In difesa si rivede capitan Di Lorenzo dopo la squalifica. Ostigard o Natan in rampa di lancio per rilevare Juan Jesus, protagonista in negativo contro i sardi, a sinistra Mario Rui per Olivera. Fuori causa Cajuste e Ngonge.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Matheus Henrique; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Dove vedere Sassuolo-Napoli in TV

La sfida tra Sassuolo e Napoli sarà trasmessa da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Incontro visibile anche su Zona DAZN, canale numero 214 di Sky.

Sassuolo-Napoli in diretta streaming

L’app di DAZN è scaricabile su device portatili come tablet e smartphone; da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell’account.

Telecronista e seconda voce

Telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Fabio Bazzani.

 

Condividi