La Repubblica si è soffermata sulla trattativa tra il Napoli e Alessandro Buongiorno, difensore del Torino: “In ritiro a Castel di Sangro Di Lorenzo dovrebbe trovare pure Alessandro Buongiorno che è stato suo compagno di nazionale nella sfortunata esperienza agli Europei di Germania: il diesse Manna sta definendo con l’entourage del giocatore un accordo (non è esclusa la presenza di una clausola rescissoria dopo due anni) in modo da poi provare a chiudere la trattativa col Torino: oggi potrebbero esserci novità. Servirà un rilancio (non bastano 30 milioni più 5 di bonus) per convincere il presidente Cairo a lasciare il suo gioiello. Conte lo considera da tempo il primo della sua lista, il nuovo leader della difesa. Buongiorno ha voglia di essere protagonista e non ha avuto dubbi nel dire sì alla proposta arrivata direttamente dall’allenatore”.
REPUBBLICA – Napoli pronto a chiudere la trattativa per Buongiorno, servirà un rilancio
3 Luglio 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Buongiorno fns NapoliCe.info
Articoli correlati
15 Agosto 20190
Icardi al Napoli, Milik alla Roma, Dzeko all’Inter: ecco come si farà
Cds
La maxi operazione partirà subito dopo Ferragosto. Il nodo cruciale è Maurito: se sceglierà di andare da Ancelotti l'alleanza anti-Juve potrà partire
di Andrea Ramazzotti
Unite dalla vo
Read More
9 Marzo 20220
CdS-Bednarek e Salisu con Olivera: il Napoli già lavora per il futuro
Spalletti prepara la ristrutturazione: oltre all'esterno del Getafe, piacciono i due difensori del Southampton
di Antonio Giordano
NAPOLI - L’anno zero sta per arrivare: e in quel ventic
Read More
22 Aprile 20240
Napoli, caccia al difensore: da Buongiorno a Hancko, i 5 nomi caldi
Fonte: NapoliPiu
Il Napoli deve rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Buongiorno, Scalvini, Theate, Hancko e Todibo le principali opzioni sul taccuino di Manna.
Co
Read More