La Repubblica dedica spazio al Napoli e alla presenza di Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno: “Due giorni di colloqui e incontri alla ricerca della normalità per resettare i veleni degli ultimi due mesi e ripartire. De Laurentiis, Rudi Garcia ma anche lo stato maggiore del Napoli: il capo scouting Maurizio Micheli, il direttore sportivo Mauro Meluso, e il club manager Antonio Sinicropi, tutti presenti anche ieri mattina per sviscerare e risolvere le difficoltà. La parola d’ordine è ottimismo. De Laurentiis è convinto che il dialogo costruttivo delle ultime 48 ore possa essere propedeutico ad un Napoli diverso già a partire dalla sfida di sabato prossimo al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Il presidente ha parlato (anche in videochiamata) con tutti i leader della squadra ottenendo la massima disponibilità a sostenere la gestione Garcia. L’allenatore – dopo un mercoledì caratterizzato dall’incertezza per le voci su Conte – ha apprezzato la vicinanza della società”.
REPUBBLICA – De Laurentiis vicino alla squadra e Garcia ha apprezzato la sua presenza
14 Ottobre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns NapoliCe.info Rudi García
Articoli correlati
9 Ottobre 20210
CdS-Pallone d’oro, perché premiare Jorginho
di Alessandro Barbano
C’è il Brasile che non t’aspetti, ma anche l’Italia migliore, nella candidatura al Pallone d’Oro di Jorge Luiz Frello Filho, per tutti Jorginho. Il regista ventino
Read More
30 Luglio 20190
Napoli, Icardi si avvicina a casa Ancelotti: fissato il prezzo
Cds
De Laurentiis incontra i nerazzurri a Milano: il presidente prepara il colpo da scudetto. Un affare da 80 milioni
Un primo contatto. Anzi, per la precisione, qualche frase in libertà o se
Read More
12 Febbraio 20200
Callejon-Mertens-Insigne la carica dei 284 gol, con l’Inter tornano titolari
da napolipiu
Callejon-Insigne-Mertens il trio d’attacco del Napoli nella probabile formazione azzurra contro l’Inter in Coppa Italia. Koulibaly va in panchina.
Come non ricordare le prodezze di
Read More