Secondo La Repubblica, la permanenza al Napoli di Victor Osimhen porterebbe quattro vantaggi agli azzurri: “Occorre ricordare anche all’agente Roberto Calenda che il Napoli è già largamente danneggiato. Perché non ha i 130 milioni fissati nel patto di dicembre, perché il minore interesse del mercato corrisponde al più modesto bilancio personale del bizzarro nigeriano biondo in Italia e nel Napoli e nella sua Nazionale, perché dei club europei solo il Psg si mostra debolmente interessato al suo cartellino. Un calciatore che esce da una stagione così opaca non può sognare la Premier. Ma può meritarla anche tra un anno, rimanendo nel Napoli guidato da un allenatore di prestigio e capace di farlo esplodere. De Laurentiis piuttosto che svenderlo è interessato a offrirgli quindi una prova d’appello. Prospettiva con tre vantaggi: 1. Sveglia i francesi, li stana da una studiata avarizia, li costringe ad elevare l’offerta. 2. Ulteriore incentivo: percentuale sulla vendita tra un anno se avrà giocato il campionato al massimo. 3. Sblocca il Napoli dal corto circuito di mercato che ferma il lavoro di Conte. 4. Iscrive di diritto il club tra i sicuri protagonisti dell’imminente campionato nel rinnovato entusiasmo della città”.
REPUBBLICA – ADL può trattenere Osimhen, la sua permanenza porterebbe quattro vantaggi
29 Luglio 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL Conte fns NapoliCe.info Osimhen
Articoli correlati
21 Luglio 20220
Kim al Napoli, l’agente: “Accordo raggiunto, partiamo per l’Italia”
Da Napolipiu
Kim Min-jae è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli, la conferma arriva dal suo agente. Parlando a microfoni del portale turco Fener Actual, il manager del difensore sudcore
Read More
29 Gennaio 20200
Sky- Petagna al Napoli ci siamo. Fissate le visite mediche. Cifre e costi dell’operazione
Petagna vicinissimo al Napoli. Cristiano Giuntoli ha chiuso una nuova trattativa dopo il triplo colpo Demme-Lobitka-Politano.
Petagna al Napoli è questione di ore, intesa trovata con la Spal su una
Read More
29 Agosto 20200
Cds, Allan all’Everton, è fatta: addio al Napoli dopo cinque anni
Ancelotti prende il centrocampista brasiliano per 25 milioni più bonus: lo corteggiava da gennaio
CASTEL DI SANGRO - Allan saluta il Napolie Gattuso e passa all’Everton di Ancelotti. Dopo
Read More