DIMARO FOLGARIDA – Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al TG1 della Rai: “Stiamo iniziando un percorso di ricostruzione, me ne sto rendendo conto. Mi sto accorgendo che c’è tanto da lavorare, e non si parte da una situazione alta bensì media. A volte la vittoria copre tante magagne, invece si deve essere obiettivi e capire dove si può migliorare per continuare ad essere competitivi e vincenti, così come nella sconfitta si tengono le cose buone e ciò che si deve buttare lo si butta. Nazionale? Ci sono situazioni con cui conviviamo da tempo, poi quando le cose vanno bene si fa finta di niente. Se si vuole aiutare e trovare soluzioni, bisogna farlo nel bello e nel cattivo tempo”.
RAI – Napoli, Conte: “Stiamo iniziando un percorso di ricostruzione, a volte la vittoria copre tante magagne, ma bisogna capire dove migliorare”
18 Luglio 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
dimaro fns NapoliCe.info
Articoli correlati
11 Agosto 20200
CDS, Napoli, ecco gli obiettivi del mercato fissati nel vertice a Capri
Giornata lunga in casa di ADL a Capri per il tecnico: presente al summit il ds Giuntoli. Niente fumata azzurra per il rinnovo del contratto. Intanto sono stati fissati alcuni obiettivi primari:
Read More
5 Agosto 20220
Spalletti: “Dybala, fermati davanti agli steccati. Raspadori ideale per noi. Mertens ci faceva comodo”
da napolipiu
Luciano Spalletti tecnico del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Il tecnico si è soffermato anche su molti aspetti di mercato, oltre che alcuni dettagli
Read More
23 Novembre 20240
SSCN – Info accesso allo stadio Maradona in vista di Napoli-Roma, il comunicato
Fonte:Sito Ufficiale Calcio Napoli
In occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorig
Read More