“Napoli… mia cara Napoli… Dopo 8 lunghi anni le nostre strade si separano… mi hai accolto che ero un ragazzino e vado via da Uomo e padre… Napoli è stata casa mia e resterà per sempre parte di me e della mia famiglia… ho vissuto momenti unici ed indelebili che conserverò e custodirò nel mio cuore, Napoli… mi hai dato tanti amici che faranno parte della mia vita per sempre… ringrazio voi TIFOSI unici con un cuore grande… mi avete fatto sentire sempre parte di voi… insieme abbiamo vinto trofei importanti… poi lo “SCUDETTO” dopo ben 33 anni… che gioia immensa festeggiarlo tutti insieme… sarò sempre grato a questa MAGLIA!! Ringrazio la società che mi ha permesso tutto questo e tutto lo staff che mi ha accompagnato in questo viaggio… GRAZIE per sempre con me… il vostro “Napolacco” ZIELU”, scrive su Instagram il centrocampista Piotr Zielinski, che lascia Napoli dopo 8 stagioni.
PIOTR – Zielinski saluta Napoli: “Momenti unici e indelebili, vinti trofei importanti e poi lo scudetto dopo 33 anni, sarò sempre grato a questa maglia, il vostro “Napolacco” Zielu”
30 Giugno 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info Pior Zielinski Piotr
Articoli correlati
6 Aprile 20200
Le partite più emozionanti della stagione. Fiorentina-Napoli 3-4, prima giornata
Sito ufficiale del calcio Napoli
Il Napoli esordisce in campionato e parte in quarta. Gli azzurri nel debutto stagionale conquistano la Signoria di Firenze con una rimonta emozionante ed esaltante.
Read More
29 Novembre 20190
Lettera aperta a tutti coloro che amano il calcio italiano
sito ufficiale del calcio napoli
Dobbiamo riconoscere che abbiamo un serio problema con il razzismo negli stadi italiani e che non l’abbiamo combattuto a sufficienza nel corso di questi anni. Anche
Read More
29 Gennaio 20240
Napoli, che fine ha fatto la grande bellezza? Contro la Lazio 90′ in trincea senza tiri in porta
Fonte:Napolipiu
Dove è finito il gioco spettacolare? Raspadori in crisi da 3 mesi.
Contro la Lazio il Napoli ha giocato in modo rinunciatario senza mai tirare in porta. Raspadori a secco da 3 mesi.
Read More