Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “La Juventus si difende bene e non prende certi gol di testa in area. Noi ne abbiamo preso un altro oggi. Dobbiamo migliorare in area, ma bisogna limitare anche chi fa il cross. Paghiamo al primo errore, ci sta girando male. Abbiamo tirato tanto in porta, ma con una difesa così bassa bisogna tirare meglio anche da fuori area. Ora dobbiamo passare il turno in Champions, poi lavoraremo su tanti altri aspetti appena avremo tempo. Abbiamo schiacciato la Juventus, abbiamo anche limitato i loro contropiedi. Ho tentato il tutto per tutto nel finale, abbiamo avuto delle chance ma non le abbiamo sfruttate. Bisogna tirare da fuori contro squadre così chiuse, ripeto. Abbiamo preso gol da fuori area contro l’Inter ad esempio. Non ho visto grandi occasioni della Juventus, ho da dire poco alla mia squadra. La squadra dopo aver stravinto l’anno scorso ha risentito un po’ di questa situazione quest’anno. La passata stagione andò tutto in discesa, ma questi ragazzi non erano abituati a vincere. Le attese erano alte e ci si aspettava di più, ma alle prime difficoltà è inevitabile qualche problema. Se tutto fosse andato bene non mi avrebbero chiamato”.
Napoli, Mazzarri: “Abbiamo schiacciato la Juventus ma ci sta girando male, ora dobbiamo passare il turno in Champions League”
8 Dicembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
JUVENTUS mazzarri NapoliCe.info
Articoli correlati
12 Febbraio 20210
CdS, Napoli-Gattuso, ultimo esame: De Laurentiis riflette
Il fitto calendario ha convinto il presidente: no a scelte affrettate però l’idea di una nuova soluzione non è stata abbandonata
di Antonio Giordano
Il pericolo ora «s’annusa» per davver
Read More
8 Maggio 20240
Napoli, De Laurentiis convoca una riunione per programmare il futuro: presente anche il nuovo allenatore
Fonte:NapoliPiu
Napoli, De Laurentiis convoca una riunione per programmare il futuro: presente anche il nuovo allenatore. De Maggio: “Il 30 maggio si riunirà tutto il Napoli”.
Napoli La stagione
Read More
31 Gennaio 20200
Sky- Milik rifiuta il rinnovo con il Napoli. Mertens vuole restare e detta le condizioni
Arek Milik rifiuta il rinnovo con Napoli. Spiraglio per Dries Mertens, il belga vuole restare in azzurro e detta le condizioni.
Il Napoli ha annunciato l’acquisto di Petagna dalla Spal. L’attaccant
Read More