Notizie

Milik lascia la Nazionale: “Inutile rischiarlo, torna a Napoli”

cds

La comunicazione della Federcalcio polacca: “Ha una lesione ai muscoli addominali, su richiesta del club torna in Italia”

Milik torna in Italia. L’attaccante del Napoli era stato convocato con la Nazionale polacca per i prossimi impegni validi per le qualificazioni ad Euro 2020, anche se era già stata esclusa la sua partecipazione sia alla partita di sabato con Israele, in trasferta, sia al bis con la Slovenia in programma martedì prossimo allo stadio Nazionale di Varsavia. Ora lascia la Polonia per tornare a curarsi. Il problema è il riacutizzarsi di un fastidio inguinale, per la precisione si parla di una tendinite al pube che l’aveva costretto a rimanere fuori dai convocati per la gara contro il Genoa di campionato, pareggiata dagli azzurri 0-0. A comunicare il rientro forzato del centravanti ci ha pensato l’addetto stampa della Polonia, Jakub Kwiatkowski, tramite un tweet.

Napoli, da Koulibaly a Mertens: ecco le scadenze di contratto degli azzurri

Ds Genk: “Berge al Napoli? Ne abbiamo parlato, c’è anche il Liverpool”

Milik torna in Italia

Arriva su Twitter la comunicazione su Milik, a scriverlo Jakub Kwiatkowski:“Milik lascia il gruppo della Nazionale. E’ arrivato in gruppo con una lesione ai muscoli addominali. Dopo la diagnosi, la consultazione con lo staff medico di Jacek Jaroszewski e una terapia iniziale è stato deciso di non correre rischi inutili. Il giocatore ritorna in Italia dove su richiesta del Napoli si sottoporrà ad ulteriori controlli”.

Napoli, niente cessioni a gennaio

Condividi