Paolo Del Genio, giornalista, ha commentato la nuova stagione del Napoli con un post su Facebook: “Il calendario offre al Napoli la possibilità concreta di partire forte. Dopo la deprimente scorsa stagione sarebbe fondamentale. Nuovo entusiasmo e ritrovata fiducia nelle proprie capacità. Prima siamo pronti meglio è. Al momento siamo in ritardo, come dice Conte oggettivamente. Altre sono meno in ritardo e partono da sicurezze maggiori delle nostre dopo l’ultimo campionato. Chissà se tutti lo hanno compreso. Penso di no. Speriamo in un rush finale di mercato sorprendente per aggiustare più cose possibili. Intanto per rinfrescare la memoria ecco il girone d’andata che ci offre su un piatto d’argento una possibilità da non sprecare”.
Del Genio: “Napoli, il calendario offre la possibilità di partire forte”
14 Agosto 20240

Fonte:
Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info Paolo Del Genio
Articoli correlati
23 Luglio 20230
Il Napoli in Abruzzo: annunciati quattro match internazionali a Castel di Sangro
Fonte:Napolipiu
Il Napoli è pronto per la seconda parte del ritiro estivo con quattro amichevoli internazionali a Castel di Sangro, visibili in pay per view.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli sba
Read More
10 Aprile 20220
CdS-Maradona da record: stadio pieno per spingere il Napoli
Massima capienza possibile: apertura dei cancelli alle ore 12 e prima della gara un flashmob con un messaggio di pace e speranza
di Antonio Giordano
CASTEL VOLTURNO -C'era una volta...E
Read More
11 Maggio 20220
CdS-Lorenzo Insigne, la festa d’addio al Napoli: ecco quando ci sarà e il posto scelto
Il capitano pronto a salutare gli amici e i suoi compagni il prossimo 18 maggio prima di partire per Toronto
Il capitano Lorenzo Insigne, gemello di tanti gol di Mertens e Osimhen, domeni
Read More