Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, è intervenuto a Ottochannel, nel corso della trasmissione “La Domenica Azzurra”: “Il Napoli che ha battuto senza problemi la Cremonese è tutto il contrario degli anni passati, perché quello attuale contro le piccole non sbaglia una mossa. Sembra una squadra di un altro pianeta, è divertente, gioca un calcio di dominio, è molto lucida e matura. Vedendo anche le altre squadre noti la netta differenza. De Laurentiis è il fautore di questa squadra, ma ora è il momento della gente, che per molti anni è arrivata ad un passo dal successo senza mai trovarlo. La coppia Osimhen-Kvaratshkelia? Splendida alchimia, una crescita quasi innaturale, una germinazione spontanea.Però vorrei esaltare, stavolta, le gesta di Mario Rui, per rendimento quest’anno il miglior terzino sinistro della serie A, superiore anche a Theo Hernandez”.
CDS – Zazzaroni: “Napoli di un altro pianeta, Mario Rui per rendimento è superiore anche a Theo Hernandez”
14 Febbraio 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info Zazzaroni
Articoli correlati
29 Luglio 20200
Barcellona-Napoli: De Laurentiis premia i calciatori se passano il turno
Napolipiu De Laurentiis: premio per i calciatori del Napoli se passano il turno di Champions League contro il Barcellona, lo rivela l’edizione odierna di Repubblica.
Ci sarà anche un premio per i gio
Read More
13 Aprile 20210
CdS-“Osimhen resta al Napoli a prescindere dall’allenatore”
D'Avila, procuratore del giocatore: "In questo momento Victor non pensa al tecnico ma solo a far bene con Gattuso per raggiungere la Champions"
NAPOLI - "Osimhen si sente molto bene dopo il gol e l
Read More
5 Agosto 20210
Ritiro Napoli a Castel di Sangro: il programma completo e le amichevoli
Napolipiu
Il Napoli sarà in abruzzo dal 5 al 15 agosto
Il Napoli torna in ritiro a Castel di Sangro: da oggi 5 agosto 2021 al 15 agosto. Gli azzurri si ritroveranno per la seconda parte di ritiro do
Read More