Il Corriere del Mezzogiorno parla del Napoli del futuro, il quale sarà guidato dal nuovo d.s. azzurro Giovanni Manna: “Ritrovare il sorriso smarrito sarà la nuova missione anche per la dirigenza e la proprietà. Il diesse Manna, ormai operativo a Castel Volturno, si appresta a varare la rivoluzione Napoli e sa che con Gasperini si può portare avanti l’idea di un calcio sostenibile. Acquisti mirati, rosa ridotta senza eccessive spese e tutto incentrato su Kvaratskhelia, Di Lorenzo e sugli uomini più importanti della rosa. Il tecnico piemontese, in otto anni all’Atalanta, ha rivalutato anche calciatori caduti nel dimenticatoio. E poi venduti a peso d’oro, creando ulteriori benefici all’Atalanta”.
CDM – Napoli, acquisti mirati e rosa ridotta senza eccessive spese: la strategia di Manna
24 Maggio 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns manna NapoliCe.info
Articoli correlati
12 Marzo 20210
Senesi, l’intermediario: “Vorrebbe giocare nel Napoli. Preferisce gli azzurri a Bayern e Milan. Forte nella costruzione dal basso”
da Napolipiu
Marcos Senesi ha scelto il Napoli. Lo rivela l’intermediario italiano Stefano Antonelli. L’operatore di mercato assiste Ricardo Senesi, papà di Marcos.
Stefano Antonelli, inte
Read More
7 Aprile 20240
REPUBBLICA – Napoli, rinnovato il contratto di Sinatti, Calzona potrebbe restare nello staff
Fonte:Napoli Magazine
La Repubblica ha fatto il punto sul possibile futuro di Francesco Sinatti, preparatore atletico del Napoli, e Francesco Calzona, allenatore azzurro: "Il Napoli ha già rinn
Read More
16 Marzo 20210
CdS-“Hakimi al Napoli, perchè no? E su Mayoral…”
L'agente Alejandro Camano: "Conte esalta il gioco di Achraf, ma nel futuro..."
NAPOLI - "La Roma deve concentrarsi sull'Europa League e sul passaggio del turno. Mayoral titolare contro il
Read More